Logo SIFA

La SIFA SpA lavora in Qualità fin dall’anno 2001

Sistema Certificato ISO 9001

La SIFA SpA svolge la propria attività in conformità ai requisiti della norma ISO 9001/UNI EAN ISO 9001 – Ed. 2008. Come risulta dal Certificato n. IT 01/0178, rilasciato da SGS Italia S.r.l. (Ente accreditato SINCERT).

laboratorio

Laboratorio Test

Il Laboratorio per il test di Materie Prime e Prodotti Finiti è stato realizzato da SIFA per garantire la qualità intrinseca dei propri prodotti.

Click sulle fotografie per visualizzare la galleria fotografica

Materie Prime

La qualità delle materie prime è analizzata in fase di accettazione: questi test guidano la scelta dei migliori fornitori.

Prodotti Finiti

Ogni giorno, da ciascuna linea produttiva, vengono prelevati campioni di Prodotti Finiti per la verifica della loro qualità e delle loro performance.

Normative Packaging Alimentare

alimentare

Sicurezza Alimentare

La normativa italiana e comunitaria sui Materiali e Oggetti destinati al Contatto con Alimenti (MOCA) è posta da legislatore a tutela dei consumatori. Da sempre la SIFA persegue la politica della piena adesione al dettato normativo al fine di garantire la sicurezza alimentare.

Tutti i Clienti della SIFA possono richiedere la Dichiarazione di Conformità dei prodotti a loro forniti per il confezionamenti di alimenti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni